Telefono SIP-T40G Yealink SIP-T40G
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Telefono SIP-T40G Yealink SIP-T40G

Il telefono Yealink T40G è il telefono IP entry level della serie T4 Yealink ma con porte ad alta velocità, dedicato agli utenti che necessitano di un telefono semplice da utilizzare e funzionale. E’ un prodotto dal design raffinato e dotato di un display grafico LCD retroilluminato da 2.3" e due porte Gigabit. Il T40G dispone di 3 tasti linea e supporta fino a 3 account SIP.

88,00 € (Tasse incl.) 88,00 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
block Esaurito
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi

Telefono SIP-T40G Yealink è un prodotto dal design raffinato e dotato di un display grafico LCD retroilluminato da 2.3" e due porte Gigabit.

Nuovo design rivoluzionario
I telefoni SIP di Yealink continuano ad evolversi insieme all'azienda. Dalla fase iniziale di strategizzazione alle fasi di sviluppo, la robusta serie T4, compreso il SIP-T40G, assicura un'esperienza un'esperienza utente ottimale anche nei più piccoli dettagli, come il nuovo design senza carta senza etichette, il piedistallo semplice da usare, i piedini in gomma antiscivolo e i pulsanti ergonomici incassati.
pulsanti.


Audio HD
Optima HD Voice di Yealink si riferisce alla combinazione di design software e hardware, nonché così come l'implementazione della tecnologia a banda larga ed elementi acustici avanzati, come duplex, cancellazione dell'eco e buffer jitter adattivo, al fine di massimizzare le prestazioni acustiche del prodotto prestazioni acustiche del prodotto. Tutti questi elementi creano un'incredibile esperienza live faccia a faccia senza precedenti.


Gestione avanzata delle chiamate
Il SIP-T40G supporta vaste caratteristiche che migliorano la produttività, come SCA, BLF List, call inoltro, trasferimento di chiamata, conferenza a tre, ecc. Inoltre, questo telefono SIP supporta il Yealink YHS32/YHS33 così come Yealink EHS36 Wireless Headset Adapter, permettendo agli utenti di controllare il loro telefono attraverso le cuffie wireless direttamente.


Installazione e provisioning efficienti
IEEE 802.3af (PoE) integrato permette una facile distribuzione con alimentazione centralizzata e backup. Il SIP-T40G supporta i protocolli FTP, TFTP, HTTP e HTTPS per il provisioning dei file ed è configurato di default per utilizzare il Trivial File Transfer Protocol (TFTP). Inoltre, il telefono supporta i file di configurazione XML crittografati AES.


Trasporto sicuro e interoperabilità
Il SIP-T40G utilizza SIP over Transport Layer Security (TLS/SSL) per dotare i service fornitori di servizi con l'ultima tecnologia per una maggiore sicurezza della rete. L'intero telefono T40G è certificato con 3CX e BroadSoft Broadworks, essendo eccellentemente compatibile con i principali fornitori di switch per garantire la distribuzione e l'installazione senza soluzione di continuità.

                  

Caratteristiche tecniche:

  • Compatibile standard SIP
  • Display grafico LCD retroilluminato da 2,3"
  • 2 porte Gigabit
  • Alimentazione via PoE
  • Audio HD

Nota bene: alimentatore non incluso, acquistabile separatamente in caso di necessità

scarica datasheet

SIP-T40G
1 kg