TL-SG3428X TP-Link - JetStream 24-Port Gigabit L2+ Managed Switch with...
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

TL-SG3428X TP-Link - JetStream 24-Port Gigabit L2+ Managed Switch with...

TL-SG3428X TP-Link - JetStream 24-Port Gigabit L2+ Managed Switch with 4 10GE SFP+ Slots, 24ž Gigabit RJ45 Ports, 4ž 10G SFP+...

346,00 € (Tasse incl.) 346,00 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
block Esaurito
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi

TL-SG3428X

New

Switch Managed L2+ con 24 Porte Gigabit e 4 Slot SFP+ 10GE | JetStream by Omada

Gli switch gestiti JetStream L2+ di TP-Link forniscono alte prestazioni, potenti funzionalità L2 e L2+ come routing statico, QoS a livello aziendale, strategie di sicurezza avanzate e un pacchetto di funzioni ISP. Il 10-gigabit assicurano il trasferimento di dati ad alta velocità, e la loro compatibilità all'indietro con i prodotti gigabit riserva spazio per gli aggiornamenti della rete, quindi garantisce un'usabilità stabile e a lungo termine. L'IP-MAC-Port Binding (IMPB) e le funzioni ACL (Access Control List) proteggono da broadcast storm, ARP e Denial-of-Service (DoS) attacchi, ecc. Quality of Service (QoS, da L2 a L4) fornisce capacità avanzate di gestione del traffico per spostare i dati in modo più fluido e veloce. La funzione OAM aiuta a facilitare la gestione della rete. Inoltre, il facile da usare interfacce di gestione web facili da usare, insieme a CLI, SNMP e Dual Image significano un setup e una configurazione più veloci con meno tempi morti. Gli switch gestiti TP-Link JetStream L2+ 10-gigabit forniscono una soluzione affidabile e sicura per reti aziendali, campus e ISP.

  • Uplink SFP 10 GE - 4 slot SFP+ 10Gbps per connessioni ad alta velocità. 
  • Switch Gigabit - 24 porte Gigabit LAN.
  • Static Routing - Il routing statico consente di ottimizzare le risorse di rete impostando percorsi di connessione interni predefiniti dall'amministratore.
  • Sicurezza avanzata - IP-MAC-Port Binding, ACL, Port Security, DoS Defend, Storm control, DHCP Snooping, 802.1X, Radius Authentication e molto altro.
  • Ottimizzazione video/voce: Con funzionalità L2/L3/L4 QoS e IGMP snooping.
  • Gestione intuitiva standalone - Modalità gestite WEB, CLI (Console Port, Telnet, SSH), SNMP, RMON e Dual Image.
  • Dispositivo integrato Omada SDN* - La nuova soluzione Omada Software Defined Networking consente di gestire le reti Omada con modalità Hybrid Cloud e Full-Cloud. Integra Access Point della serie EAP, Router VPN SafeStream e Switch JetStream by Omada.
  • App Omada - L'intuitiva app Omada, per dispositivi Android e iOS, consente di accedere da remoto alla rete tramite Cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovi.

vedi i dettagli sul sito del produttore

scarica datasheet

 

TL-SG3428X
2.69 kg