78714-102 PLANTRONICS ENCOREPRO HW720,E&A
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In saldo!

78714-102 PLANTRONICS ENCOREPRO HW720,E&A

PLANTRONICS ENCOREPRO HW720,E&A Le cuffie EncorePro 700, caratterizzate da un sofisticato design ad archetto, combinato ad una struttura robusta ma leggera, offrono possibilità di scelta tra versione monoauricolare e biauricolare per soddisfare le esi
91,90 € (Tasse incl.) 91,90 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
warning Ultimi articoli in magazzino. Contattaci per disponibilità
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi

Combinata all'audio a banda larga abilitato alla connettività VoIP per interazioni più intelligenti con i clienti, questa è la cuffia EncorePro più avanzata che sia stata mai costruita.

Nella serie EncorePro 700, ogni componente è stato progettato per offrire prestazioni audio di eccellenza. Il microfono estensibile consente agli utenti di posizionare il microfono in modo da ottimizzare il potere della propria voce al massimo. Sette livelli di regolazione forniscono inoltre agli utenti un semplice strumento tattile per posizionare il microfono e garantire prestazioni audio costanti per tutto il giorno.

Le cuffie della serie EncorePro 700 sono costruite per soddisfare le esigenze dei movimentati ambienti lavorativi di oggi. Progettate per resistere alle sollecitazioni di tutti i giorni, le cuffie sono inoltre dotate della funzionalità QuickDisconnect che consente agli utenti di allontanarsi dalla propria scrivania senza dover togliere le cuffie e prevedono una garanzia estesa di tre anni.

Colore del prodotto Nero
Disegno auricolare Sovraurale
Effetto di cancellazione del rumore Si
Fattore di forma Padiglione auricolare
Frequenza cuffia 100 - 6800 Hz
Frequenza microfono 15 - 6800 Hz
Impedenza 300 O
Livello di pressione del suono (max) 118 dB
Peso 72 g
Quantità 1
Sensibilità cuffia 24 dB
Sensibilità microfono -39 dB
Sistema acustico Chiuso
Tecnologia di connessione Cablato
Tipo di auricolare Stereofonico
Utilizzo Call center/Ufficio
78714-102
0.40 kg