S30054-H6539-R102 GIGASET DESK 200 WHITE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

S30054-H6539-R102 GIGASET DESK 200 WHITE

S30054-H6539-R102 GIGASET DESK 200 WHITE

Gigaset DESK 200 combina le più importanti funzioni di telefonia con un design particolarmente sottile e compatto. È quindi adatto come telefono fisso salvaspazio o, in alternativa, può essere montato a parete in modo rapido e semplice. Gigaset DESK 200 può essere collegato alla rete fissa o utilizzato come parte di una rete telefonica interna a casa o in ufficio.

21,73 € (Tasse incl.) 21,73 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
block disponibile per preordine

In caso di necessità di ulteriore supporto per installazione o manutenzione, si prega di contattare il customer care di MTK 0823/935490 per definire il pacchetto adatto

Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi

S30054-H6539-R102 GIGASET DESK 200 WHITE

Gigaset DESK 200 combina le più importanti funzioni di telefonia con un design particolarmente sottile e compatto. È quindi adatto come telefono fisso salvaspazio o, in alternativa, può essere montato a parete in modo rapido e semplice. Gigaset DESK 200 può essere collegato alla rete fissa o utilizzato come parte di una rete telefonica interna a casa o in ufficio.

Il telefono a filo salvaspazio da scrivania e da parete
  • Poco ingombrante grazie al design particolarmente stretto
  • Facile montaggio a parete
  • Alimentazione tramite linea telefonica, non è necessaria alcuna alimentazione elettrica
  • Dieci tasti di selezione rapida
  • Compatibile con apparecchi acustici
  • Tasto Redial
  • LED di segnalazione chiamata
  • Adatto per il funzionamento con centralini telefonici
  • DTMF / composizione a impulsi regolabile
  • Funzione flash regolabile
Compatto, montabile a parete e con un bel design Gigaset DESK 200 combina le più importanti funzioni di telefonia con un design particolarmente sottile e compatto. È quindi adatto come telefono fisso salvaspazio o, in alternativa, può essere montato a parete in modo rapido e semplice. Gigaset DESK 200 può essere collegato alla rete fissa o utilizzato come parte di una rete telefonica interna a casa o in ufficio.
Alimentazione tramite linea telefonica Gigaset DESK 200 non richiede un alimentatore separato; l'alimentazione è fornita direttamente dalla linea telefonica. La messa in servizio è quindi particolarmente semplice: collega Gigaset DESK 200 alla presa telefonica (rete pubblica, centralino privato o gateway) e il telefono è pronto per l'uso.
Segnalazione ottica e acustica di chiamata La melodia e il volume di Gigaset DESK 200 possono essere comodamente impostati. È possibile selezionare tre diverse melodie, che possono essere impostate su tre diversi livelli di volume. Inoltre, la segnalazione ottica di chiamata tramite il LED sulla cornetta aiuta a garantire che nessuna chiamata venga persa, anche in ambienti particolarmente rumorosi. Se vuoi avere la tua pace e tranquillità, la suoneria può anche essere disattivata. Le chiamate in arrivo vengono quindi indicate solo visivamente.
Accessi rapidi
È possibile memorizzare fino a dieci numeri di telefono come chiamate rapide, consentendo di connetterti rapidamente con le persone con cui parli di frequente. I numeri di selezione rapida sono annotati sull'inserto cartaceo allegato, e sono quindi sempre a portata di mano. Con la pratica funzione di ricomposizione del numero, puoi riprendere immediatamente l'ultima chiamata con il semplice tocco di un pulsante. Hai bisogno di parlare con qualcuno nella stanza e non vuoi che la persona all'altro capo della linea ascolti? Metteri in attesa la chiamata sulla linea e premendo il tasto mute. In questo modo non sarai più ascoltato al telefono. Un'altra caratteristica importante, Gigaset DESK 200 è compatibile con gli apparecchi acustici.
Composizione
Il DESK 200 è adatto sia per il collegamento alla rete fissa che ai sistemi telefonici. Supporta entrambi i comuni metodi di selezione e offre quindi la massima flessibilità per il collegamento telefonico analogico. - Selezione a impulsi (IWV) - Selezione multifrequenza (DTMF) A seconda del sistema telefonico, potrebbe essere necessario modificare il metodo di composizione o il tempo di flash del telefono. A tale scopo, sul ricevitore del DESK 200 è presente un interruttore a scorrimento, che serve semplicemente per impostare il metodo di composizione desiderato.
 

Scheda Tecnica

Capacità rubrica 10 voci
Cavo linea analogica
Colore del prodotto Nero
Composizione Tono/Impulso
Dimensioni base 80 x 208 x 57 mm
Dimensioni ricevitore (LxPxA) 51 x 197 x 47 mm
Display incorporato No
Identificatore di chiamata No
Manuale dell'utente
Modalità mute microfono
Numero di cornette incluse 1
Numero di melodie 3
Peso della base 352 g
Peso ricevitore 144 g
Re-dial
Segreteria telefonica No
Telefono con vivavoce No
Telefono per persone anziane No
Tipo Telefono analogico
Tipo di apparecchio Cornetta cablata
Tipo di montaggio Scrivania/Parete

S30054-H6539-R102
1 kg
2024-07-26