RB924iR-2nD-BT5&BG77&R11e-LR9 MikroTik IoT Gateway solution for LoRa® technology with R11e-LR9...
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Esaurito

RB924iR-2nD-BT5&BG77&R11e-LR9 MikroTik IoT Gateway solution for LoRa® technology with R11e-LR9...

RB924iR-2nD-BT5&BG77&R11e-LR9 MikroTik IoT Gateway solution for LoRa® technology with R11e-LR9 card that supports 902-928 MHz

185,35 € (Tasse incl.) 185,35 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
block Esaurito
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi

RB924iR-2nD-BT5&BG77&R11e-LR9 MikroTik IoT Gateway solution for LoRa® technology with R11e-LR9 card that supports 902-928 MHz

Il kit KNOT LR9 è una soluzione IoT Gateway out-of-the-box per la tecnologia LoRa®. Utilizza la tecnologia Narrow Band e CAT-M. A causa del basso costo, la connessione cellulare a bassa larghezza di banda, è supportata da innumerevoli operatori mobili in tutto il mondo. Questo kit contiene un packet forwarder UDP preinstallato per qualsiasi server LoRa® pubblico o privato. Con il supporto di 8 canali diversi, Listen Before Talk (LBT) e le caratteristiche di scansione spettrale, questo prodotto vi stupirà con il suo prezzo allettante.

Potrebbe essere usato come connessione di backup per l'Ethernet o come canale di gestione per la tua rete. Il piano mensile NB/CAT-M è molto più economico di LTE. Perché spendere soldi extra per una larghezza di banda che non ti serve? Per esempio, è possibile gestire un distributore automatico alimentato da KNOT con sensori di temperatura e umidità con solo pochi megabyte al giorno!

KNOT dispone di così tanti protocolli di supporto e opzioni di connettività: 2.4 GHz wireless, Bluetooth, LoRa®, 2x porte Ethernet 100 Mbps con PoE-in e PoE-out, Micro-USB. Massima convenienza al minor costo!

Con l'interfaccia Bluetooth, è possibile utilizzare KNOT per il tracciamento delle risorse e la telemetria basata sui pacchetti pubblicitari Bluetooth. KNOT supporta qualsiasi tag BLE che invia dati pubblicitari. iBeacon, Eddystone o qualsiasi altro formato. Ha potenti filtri per inoltrare solo i pacchetti rilevanti e ignorare gli altri.

Questo kit può anche aiutarvi nelle situazioni più insolite. Ricordate la parte sui GPIO a bordo? Quei pin possono essere utilizzati per leggere tutti i tipi di sensori analogici, interagire con un computer a scheda singola o altra elettronica personalizzata - kit per hobbisti, robotica D.I.Y... È come avere l'intero esercito svizzero invece di un coltello dell'esercito svizzero!

KNOT è un ottimo strumento anche per la maggior parte delle applicazioni IoT del cabinet esterno. Viene fornito con un montaggio su guida DIN che permette una facile integrazione con tutti i tipi di configurazioni: dall'agricoltura e il monitoraggio delle risorse al monitoraggio della catena del freddo, la produzione industriale, e così via.

scarica datasheet

RB924iR-2nD-BT5&BG77&R11e-LR9
2 kg