L’innovativa tecnologia che si integra perfettamente al tuo attuale Sistema di Allarme. Riconoscimento Facciale, Rilevamento e lettura targhe, Tracciamento oggetti in movimento.
Dahua-ITC237-PW6M-IRLZF1050-B-(ANPR) Telecamera IP lettura targa 2MP. (Ottica 10-50mm compresa / Staffa compresa)
Telecamera ANPR con accesso a lungo raggio da 2 MP
> Sensore di immagine CMOS
> Standard di compressione video: H.265 / H.264M / H.264H / H.264B / MJPEG
> Design integrato e grado di protezione IP67, IK10
F01756 TATTILE F01756 Vega Basic Long Range, ottica 35mm BF 18MT poe
Vega Basic è la nuova telecamera ANPR di Tattile, contraddistinta da un design innovativo e dalle dimensioni le contenute. Utilizza una piattaforma hardware di nuova generazione con processore multicore e sensore Full HD high speed da 60fps.
F01754 TATTILE F01754 Vega Basic Short Range, ottica 16mm BF 5MT poe
Vega Basic è la nuova telecamera ANPR di Tattile, contraddistinta da un design innovativo e dalle dimensioni contenute. Utilizza una piattaforma hardware di nuova generazione con processore multicore e sensore Full HD high speed da 60fps.
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Dettagli.