01533-001 AXIS P1375-E - Sorveglianza a 2 MP stabile per esterni
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

01533-001 AXIS P1375-E - Sorveglianza a 2 MP stabile per esterni

01533-001 AXIS P1375-E - Sorveglianza a 2 MP stabile per esterni. È ideale per la sorveglianza in ampie aree esterne dove è necessario un alto livello di dettaglio, ad esempio banchine di carico, parcheggi o parchi.

960,86 € (Tasse incl.) 960,86 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
check Disponibile
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi

01533-001 AXIS P1375-E

Grazie ai chip Axis di nuovissima generazione, AXIS P1375-E Network Camera offre un'eccellente qualità video e un alto livello di difesa per proteggere il sistema. È ideale per la sorveglianza in ampie aree esterne dove è necessario un alto livello di dettaglio, ad esempio banchine di carico, parcheggi o parchi.

  • HDTV 1080p fino a 60 fps
  • Da -40 °C a 60 °C
  • Lightfinder 2.0
  • Design solido e resistente agli urti
  • Stabilizzatore elettronico dell'immagine

Ideale per esterni

AXIS P1375-E è progettata per essere affidabile anche in condizioni difficili e climi rigidi. Può sopportare temperature estreme comprese tra -40 °C e 60°C. L'alloggiamento di classe IP66, IP67, IK10- e NEMA 4X protegge la telecamera da acqua, corrosione e polvere. Inoltre AXIS P13 Weathershield Extension A è disponibile per protezione estrema contro neve o pioggia e per evitare riflessi. Il design innovativo di AXIS P1375-E rende facile l'accesso a cavi e connettori, pertanto l'installazione è rapida ed efficiente. Le guide integrate nella telecamera consentono di regolare o modificare semplicemente l'obiettivo in un teleobiettivo più grande (fino a 12 cm) o un obiettivo i-CS. Utilizza il calcolatore dell'obiettivo per selezionare un obiettivo che soddisfi esigenze specifiche.

Sempre tutto sotto controllo, anche nell'oscurità

AXIS P1375-E offre qualità video eccellente in risoluzione HDTV 1080p fino a 60 fps. È dotata di stabilizzatore elettronico dell'immagine per immagini stabili nonostante le vibrazioni, correzione dell'effetto barile e funzionalità sbrinamento per garantire immagini chiare e nitide anche in caso di nebbia o smog. E con Axis Lightfinder 2.0 e Axis Forensic WDR offre immagini di alta qualità, a colori, anche se registrate al buio. AXIS Fixed Box IR Illuminator Kit A è disponibile come accessorio opzionale per sorveglianza economica in condizioni di oscurità.

Adatta il video a scene specifiche

Grazie al formato corridoio, questa telecamera è ideale per il monitoraggio di corridoi o tunnel e garantisce che il video sia perfettamente adattato all'area monitorata, ottimizzando la qualità dell'immagine ed eliminando la larghezza di banda e lo spreco di spazio di archiviazione. Grazie ai profili di scena, la telecamera può essere ottimizzata automaticamente per adattarsi a scenari specifici in modo da ottenere la migliore qualità video e un'installazione economica. Dispone, inoltre, di un indicatore di streaming video che consente di verificare con facilità che il video funzioni correttamente.

scheda tecnica

01533-001
4 kg