Dahua-SD1A404XB-GNR-4M 4x Starlight IR PTZ AI Network Camera
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Dahua-SD1A404XB-GNR-4M 4x Starlight IR PTZ AI Network Camera

SD1A404XB-GNR Dahua-SD1A404XB-GNR-4M 4x Starlight IR PTZ AI Network Camera

250,20 € (Tasse incl.) 250,20 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
warning Ultimi articoli in magazzino. Contattaci per disponibilità
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi

SD1A404XB-GNR Dahua 4M 4x Starlight IR WizSense Network PTZ Camera

La telecamera Dahua WizSense PTZ adotta algoritmi avanzati di apprendimento profondo CNN per supportare la protezione del primimetro con alta precisione. La telecamera è dotata di controllo regolare, immagine di alta qualità e buona protezione, soddisfacendo le richieste di dimensioni compatte delle applicazioni di videosorveglianza.


> 1/2.8" 4Megapixel STARVIS™ CMOS

> Tecnologia Starlight

> Max. 25/30fps@4MP

> Zoom ottico 4x

> Rilevamento del volto, conteggio delle persone, protezione perimetrale

> Distanza IR fino a 15m

> SMD Plus

> PoE

> IP66, IK08


Funzioni

  • Conteggio delle persone
    La funzione di conteggio delle persone utilizza una tecnologia avanzata di elaborazione delle immagini per catturare le informazioni di profondità all'interno delle immagini. La telecamera accoppia queste informazioni con algoritmi di apprendimento profondo per analizzare e rilevare i corpi umani e tracciare gli oggetti target in tempo reale. La telecamera fornisce statistiche per separare l'entrata e l'uscita degli individui con una precisione di conteggio fino al 95%.
  • Tecnologia Starlight
    Per le applicazioni impegnative in condizioni di scarsa illuminazione, la tecnologia Starlight Ultra-low Light di Dahua offre la migliore sensibilità alla luce della categoria, catturando i dettagli dei colori in condizioni di scarsa illuminazione fino a 0,005 lux. La telecamera utilizza una serie di caratteristiche ottiche per bilanciare la luce in tutta la scena, ottenendo immagini chiare in ambienti
    ambienti scuri.
  • Ambientale
    Le telecamere Dahua operano in ambienti con temperature estreme, classificate per l'uso in temperature da -30 °C a +60 °C (da -22 °F a +140 °F) con il 95% di umidità. Sottoposta a rigorosi test di immersione in polvere e acqua e certificata secondo il grado di protezione IP66 Ingress Protection la rende adatta ad applicazioni esterne impegnative.
  • Protezione
    La telecamera consente una tolleranza della tensione d'ingresso del ±15%, adatta alle condizioni più instabili per le applicazioni all'aperto. Il suo rating di 6KV per i fulmini fornisce una protezione efficace sia per la telecamera che per la sua struttura contro i fulmini.
  • Ampia gamma dinamica
    La telecamera ottiene immagini vivide, anche nelle condizioni di illuminazione a contrasto più intenso, utilizzando la tecnologia WDR (Wide Dynamic Range) leader nel settore. Per le applicazioni con condizioni di luce chiara e bassa che cambiano rapidamente, True WDR ottimizza sia le aree chiare che quelle scure di una scena allo stesso tempo per fornire video utilizzabili.
  • H.265+
    H.265+ è l'implementazione ottimizzata del codec H.265 che utilizza una strategia di codifica adatta alla scena, GOP dinamico, ROI dinamico, struttura di riferimento multi-frame flessibile e riduzione intelligente del rumore per fornire video di alta qualità senza sforzare la rete. La tecnologia H.265+ riduce il bit rate e i requisiti di archiviazione fino al 70% rispetto alla compressione video H.265 standard.

scarica datasheet

SD1A404XB-GNR