0834-001 AXIS C2005 NETW CEILING SPEAK WHITE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Esaurito

0834-001 AXIS C2005 NETW CEILING SPEAK WHITE

0834-001 AXIS C2005 NETW CEILING SPEAK WHITE - Altoparlante discreto per messaggi vocali

444,49 € (Tasse incl.) 444,49 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
block Esaurito
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi

0834-001 AXIS C2005 NETW CEILING SPEAK WHITE

Altoparlante discreto per messaggi vocali

AXIS C2005 Network Ceiling Speaker rende gli annunci audio intelligenti e facili. Usalo per mettere in guardia in modo proattivo gli intrusi o fornire istruzioni con messaggi vocali. AXIS C2005 è facile da montare a filo del soffitto e il suo design sottile si integra perfettamente con l'ambiente circostante. È perfetto per installazioni discrete in scuole, uffici, negozi e ospedali.

  • Sistema di altoparlanti completo
  • Connessione alla rete IT standard
  • Installazione semplificata con PoE
  • Test di integrità remoto
  • Scalabile e facile da integrare

AXIS C2005 è un sistema audio completo di alta qualità in una singola unità con un amplificatore di potenza integrato e processori di segnale digitale (DSP). Non sono necessarie apparecchiature audio aggiuntive. Inoltre è preconfigurato, quindi fornisce messaggi vocali chiari e comprensibili fin da subito. La memoria integrata supporta i messaggi preregistrati. In alternativa, il personale addetto alla sicurezza può rispondere alle notifiche o fornire istruzioni tramite messaggi vocali dal vivo. La nostra applicazione AXIS Audio Manager Edge è preinstallata in AXIS C2005. Ti consente di gestire e controllare in modo efficiente il tuo sistema audio e supporta la gestione delle zone, la pianificazione dei contenuti e il monitoraggio dello stato degli altoparlanti.

AXIS C2005 si connette alla rete IP e utilizza un cavo di rete standard sia per l'alimentazione (Power over Ethernet) che per la connettività. È basata su standard aperti, per una facile integrazione con il software per la gestione video (VMS), con la telefonia Voice over IP (VoIP) (tramite SIP) e con le analisi di Axis e dei partner. Poiché è un'unità completa con un processore di segnale digitale (DSP) preconfigurato, è possibile aggiungere più altoparlanti senza assistenza tecnica esperta o apparecchiature aggiuntive.

AXIS C2005 garantisce comunicazioni chiare che puoi ascoltare e comprendere. La tecnologia audio di rete e il processore di segnale digitale preconfigurato integrato in ogni altoparlante lo garantiscono. Che tu scelga di utilizzare l'audio remoto con messaggi preregistrati attivati da eventi, di consentire al tuo personale di rispondere con un avviso dal vivo o semplicemente per fornire istruzioni, avrai sempre un'eccellente qualità del suono. AXIS C2005 supporta anche la comunicazione bidirezionale consentendoti di ottenere una risposta immediata dalle persone coinvolte: ad esempio il riconoscimento delle istruzioni, maggiori informazioni se necessarie. Naturalmente, puoi anche utilizzare AXIS C2005 per riprodurre musica di sottofondo con una qualità di suono altrettanto elevata.

0834-001
2.20 kg
1 altri prodotti della stessa categoria: