01796-001 AXIS C1310-E NETWORK HORN SPEAKER - Altoparlante per esterni
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

01796-001 AXIS C1310-E NETWORK HORN SPEAKER - Altoparlante per esterni

01796-001 AXIS C1310-E NETWORK HORN SPEAKER - Altoparlante per esterni per una diffusione acustica chiara a lungo raggio

606,49 € (Tasse incl.) 606,49 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
check Disponibile
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi

01796-001 AXIS C1310-E NETWORK HORN SPEAKER

Altoparlante per esterni per una diffusione acustica chiara a lungo raggio

Scoraggia le attività indesiderate e invia avvisi per eventuali intrusi rilevati dalle telecamere con AXIS C1310-E Network Horn Speaker intelligente e facile da integrare. In alternativa può essere utilizzato per fornire istruzioni vocali. Questo altoparlante a tromba resistente è perfetto per ambienti esterni nella maggior parte dei climi.

Altoparlante completo

AXIS C1310-E è un'unità all-in-one con amplificatore di alimentazione incorporato ed elaborazione del segnale (DSP). L'elaborazione del segnale digitale preconfigurata produce sempre una voce chiara e comprensibile. La memoria integrata supporta i messaggi vocali preregistrati. In alternativa, il personale addetto alla sicurezza può rispondere alle notifiche o fornire istruzioni tramite messaggi vocali dal vivo. AXIS C1310-E dispone inoltre di un microfono integrato per i test di integrità in remoto, pertanto sarai sempre certo che funzioni. 

Flessibile, scalabile e conveniente

AXIS C1310-E si collega direttamente alle reti IP standard. Supporta Power over Ethernet (PoE), quindi un singolo cavo assicura alimentazione e connettività. Poiché è un'unità autonoma è possibile posizionarla ovunque. È basata su standard aperti, per una facile integrazione con il software per la gestione video (VMS), con la telefonia Voice over IP (VoIP) (tramite SIP) e con le analisi di Axis e dei partner.

La nostra applicazione AXIS Audio Manager Edge è preinstallata in AXIS C1310-E. Ti consente di gestire e controllare in modo efficiente il tuo sistema audio con funzionalità come la gestione delle zone e la pianificazione dei contenuti.

Nessun rumore, nessuna distorsione

Difficoltà a comprendere la voce proveniente da un altoparlante? Questa situazione non si verificherà più grazie ad AXIS C1310-E. Garantisce comunicazioni chiare che sarà possibile comprendere anche quando provengono da molto lontano. La tecnologia audio di rete e il processore di segnale digitale preconfigurato (DSP) incorporato in ciascun altoparlante lo garantiscono. È possibile scegliere di utilizzare l'audio remoto con messaggi preregistrati attivati da eventi oppure far sì che il personale addetto alla sicurezza risponda con messaggi vocali in diretta a un avviso.

Grazie al microfono incorporato​, AXIS C1310-E supporta anche la comunicazione bidirezionale permettendoti di ottenere una risposta immediata dalle persone coinvolte: ad esempio il riconoscimento delle istruzioni, maggiori informazioni se necessarie e così via. Il microfono può essere utilizzato anche per i test di integrità remoti dell'altoparlante, pertanto sarai sempre certo che funzioni.

01796-001
1.60 kg
1 altri prodotti della stessa categoria: