Qmiroplus-201W QNAP - QMiroPlus-201W: WiFi Mesh Tri-band home SD-WAN...
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Qmiroplus-201W QNAP - QMiroPlus-201W: WiFi Mesh Tri-band home SD-WAN...

Qmiroplus-201W QNAP - QMiroPlus-201W: WiFi Mesh Tri-band home SD-WAN router, with 2 x 2.5 SSD hardisk and embaded QTS inside,...

493,35 € (Tasse incl.) 493,35 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
check Disponibile
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi

Qmiroplus-201W QNAP

 

Per abbracciare la nuova normalità del lavoro remoto, le aziende devono implementare non solo una VPN remota rapidamente accessibile da parte degli utenti in diversi luoghi, ma anche una rete wireless interna ad alta velocità ed una soluzione di archiviazione dei file più intelligente. Il QMiroPlus-201W con la soluzione QNAP Home Cloud 2.0 combina un router Mesh Wi-Fi AC2200 e il 2,5GbE NAS per semplificare le impostazioni di rete. Con due slot SATA da 2,5” e tecnologia SD-WAN, il QMiroPlus-201W integra gli ambienti multi-cloud che consentono di gestire centralmente e accedere ai file e dati archiviati localmente e basati su cloud, creando reti di nuova generazione per il lavoro da casa e remoto.

  • Wi-Fi tribanda

    Supporta l’handover Mesh Wi-Fi per una connettività ad ampia copertura. Il Wi-Fi tri-banda garantisce connessioni Wi-Fi stabili e fluide tramite 2,4GHz, 5GHz e frequenze Mesh 5GHz dedicate.

  • Sistemi doppi NAS/router

    Supporta il doppio sistema QTS/QuRouter con la soluzione Home Cloud 2.0 per semplificare le applicazioni NAS e la configurazione dell’indirizzamento.

  • Mesh VPN

    È possibile connettersi in modo semplice e sicuro alle reti aziendali e VPN multi-sito utilizzando la soluzione integrata QNAP SD-WAN, QuWAN.

  • Centro di intrattenimento domestico

    Usare il QMiroPlus-201W come archiviazione domestica e centro di intrattenimento con diverse applicazioni per la gestione dei file, backup e multimedia.

  • Backup e ripristino dei dati

    HybridMount integra i servizi cloud mainstream e la cache locale che consente l'accesso ai file in cloud come se fossero archiviati localmente.

  • Connettività 2,5GbE

    Una porta 2.5GbE di host management e quattro porte Gigabit per un installazione flessibile di LAN e WAN

scarica datasheet

Qmiroplus-201W
1.11 kg