TEMA DIAL-113 GSM Gateway IP VoIP SIP,   2 moduli GSM (2 SIM) Visualizza ingrandito

TEMA DIAL-113 GSM Gateway IP VoIP SIP, 2 moduli GSM (2 SIM)

dial-113

Nuovo prodotto

GSM Gateway IP VoIP SIP,   2 moduli GSM (2 SIM), alim. 220Vac, 2 antenne magnetiche FME 2,5mt., programmazione Web server, servizio DISA.

Maggiori dettagli

462,00 € tasse escl.

Dettagli

Specifiche generali:

  • 1 o 2 Moduli industriali GSM integrati Quad-Band 850/900/1800/1900MHz per una gestione flessibile ed ottimizzata delle risorse radio
  • Collegamento via rete IP LAN 100Mbit
  • App “Tema DIAL” disponibile gratuitamente sugli store Apple e Google per automatizzazione dei servizi evoluti offerti da DIAL-113 IP
  • Possibilità di limitazione della durata delle chiamate in uscita
  • Tabella per servizio blocco di chiamate uscenti ed entranti in base alla selezione o al CLI
  • Possibilità di mascherare identità SIM dei moduli integrati verso il chiamato
  • Possibilità di rifiuto di tutte le chiamate in ingresso o di rifiuto delle sole chiamate anonime
  • Invio dell’identità del chiamante (CLI)
  • Gestione ingresso di 2 contatti provenienti dall’esterno per attivare un servizio di allarme/teleavviso (opzionali)
  • 2 relè per telecomando (da remoto) di dispositivi a bassa potenza (opzionali)
  • “Smart Callback” per chiamate in uscita: permette la richiamata automatica sull’interno chiamante
  • “SMS Callback” per invio di un SMS con un testo predefinito a fronte di mancata risposta o chiamato occupato
  • “SMS Server” per l’invio e la ricezione di SMS utilizzando il proprio client di posta elettronica (opzionale)
  • Possibilità uso delle SIM Card con credito prepagato a minuti o traffico a tariffa agevolata
  • Servizio di instradamento automatico verso gli interni in base al CLI del chiamante
  • Servizio DISA: selezione diretta del derivato interno tramite DTMF
  • Servizio DISA Callback: selezione diretta del derivato interno tramite DTMF con richiamata da parte del dispositivo
  • Possibilità di attivazione del servizio DISA in base al CLI del chiamante
  • Led di segnalazione stato attività del dispositivo
  • Alta qualità dell’audio della conversazione.
  • Installazione semplice Plug & Play.
  • Programmazione via LAN tramite PC con comune Browser di navigazione