Voipmarket fornisce supporto tecnico per la configurazione dei dispositivi acquistati sul nostro sito.

Disponiamo di due tipologie di servizi:
– Configurazione base
– Configurazione avanzata

Configurazione base
La configurazione base fa riferimento a questa tipologia di dispositivi:

Configurazione Telefono VoIP
Configurazione Centralino VoIP
Configurazione Gateway VoIP

e consiste nell’acquisto del pacchetto base della configurazione. Una volta provveduto all’acquisto basta contattarci tramite email ed indicare come si vuole configurare il vostro dispositivo.

Qualora abbiate la necessità di una configurazione particolare e più specifica potete acquistare il pacchetto di Configurazione Avanzata ad ore che prevede:

Supporto Tecnico Voipmarket – Pack da 1 ora
Supporto Tecnico Voipmarket – Pack da 2 ore
Supporto Tecnico Voipmarket – Pack da 4 ora

Questo servizio viene effettuato telefonicamente e con l’ausilio di programmi per l’assistenza remota con accesso diretto al sistema da configurare. Una volta effettuato l’acquisto di uno di questi pacchetti verrete contattati tramite email per decidere la tipologia di dispositivo da configurare, il giorno e l’ora dell’intervento.

Entrambi i servizi di configurazione e Supporto Tecnico sono disponibili per l’acquisto nella sezione Accessori -> Configurazioni e Supporto Tecnico

.