Grandstream UCM 6104 - Centralino IP SIP con 4 porte FXO e 2 porte FXS

ucm6104

Nuovo prodotto

Il Grandstream UCM6104 è un appliance IP-PBX dedicato alle piccole e medie aziende che necessitano di funzionalità di UC (Unified Communications). Basata su una piattaforma hardware avanzata, la serie UCM6100 offre un'innovativa soluzione chiavi in mano per la convergenza di voce, video, dati, fax.

Maggiori dettagli

269,90 € tasse escl.

Dettagli

Immagine

Il Grandstream UCM6104 è un appliance IP-PBX dedicato alle piccole e medie aziende che necessitano di funzionalità di UC (Unified Communications). Basata su una piattaforma hardware avanzata, la serie UCM6100 offre un'innovativa soluzione chiavi in mano per la convergenza di voce, video, dati, fax, applicazioni per la sorveglianza/sicurezza e la mobilità immediatamente disponibile senza spese di licenza aggiuntive o costi ricorrenti.

L'UCM6104 dispone di 4 porte FXO per connettere altrettante linee PSTN e 2 porte FXS per connettere telefoni analogici o macchine fax, e supporta fino a circa 45 chiamate contemporanee. E' una piattaforma totalmente compatibile con lo standard SIP, quindi interoperabile con i maggiori provider VoIP presenti sul mercato. Integra un sistema di riconoscimento e provisioning automatico del telefoni IP Grandstream.

Alcune funzionalità gestite sono: risponditore automatico (IVR) fino a 5 livelli, code di chiamata, stanze di conferenza (fino a 3 stanze per un totale di 25 partecipanti), parcheggio di chiamata, messa in attesa, gruppo di chiamata.

Caratteristiche tecniche:

  • Compatibile standard SIP
  • 4 porte FXO
  • 2 porte FXS
  • Porta di rete Gigabit con PoE
  • Form factor ridotto
  • Fino a 30 chiamate gestibili (20 con SRTP)
  • Supporto protocolli SRTP, TLS e HTTPS

Risorse: