9155046 2N Helios IP Verso - Bluetooth module, Serve ART-107496 per utilizzo...
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Esaurito

9155046 2N Helios IP Verso - Bluetooth module, Serve ART-107496 per utilizzo...

2N Helios IP Verso - Bluetooth module  Modulo accessorio del Verso o dell'Access Unit, che permette di controllare gli accessi mediante tecnologia Bluetooth.
258,38 € (Tasse incl.) 258,38 € (Tasse escluse)
Tasse escluse
block Esaurito
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi

Attualmente il prodotto è utilizzabile con tecnologia di accesso chiamata Tap Mode. Essa permette di aprire la porta semplicemente toccando l'icona che compare sulla app quando siamo nella area di copertura del modulo modulo Bluetooth del citofono. La distanza alla quale l'applicazione può comunicare con il modulo Bluetooth può essere configurata manualmente.

Sarà possibile aumentare la sicurezza richiedendo di fare una doppia autenticazione Bluetooth + codice numerico da inserire sulla app. 

Il modulo Bluetooth 2N è basato sulla tecnologia Smart Bluetooth e può essere collegato a citofoni 2N Helios IP Verso e all'Access Unit 2N. La comunicazione tra il modulo Bluetooth e l'applicazione 2N Mobile Key avviene con codici a chiave simmetria e asimmetrica.

La tecnologia impiegata consente l'esecuzione dell'applicazione in background sul vostro telefono e consente di risparmiare la batteria del telefono.

9155046
0.70 kg